Bomoda

Bomoda congela temporaneamente l'attività commerciale e si focalizza sulla crescita della community

Bomoda

Bomodawww.bomoda.com, sito e comunità digitale (membership-based, digital community) che offre contenuti di qualità su moda e lifestyle, rivolto ai cinesi appassionati e consumatori di beni di lusso, ha deciso di concentrarsi nei prossimi mesi sullo sviluppo della community.

Per questo, Bomoda congela temporaneamente le attività commerciali, dando priorità allo sviluppo della base di iscritti e si concentra, innanzitutto, sulla forza di attrazione  della piattaforma sociale dedicata al lusso che ha lanciato di recente sul mercato cinese.

Di seguito il comunicato integrale, scaricabile. 

Scarica:
BOMODA_CONGELA_L_ATTIVITA__COMMERCIALE.pdf70 K
Bomoda_Social_Platform_Brand_Benefits.pdf6.2 M

New York Times

International New York Times: domani il lancio

Vai alla notizia completa »»

New York Times

The New York Times Company ha comunicato oggi il “debutto” globale dell’International New York Times (INYT), nuova denominazione acquisita dalla testata International Herald Tribune, per la giornata di domani, 15 ottobre. Frutto della collaborazione delle redazioni di Parigi, Londra, Hong Kong e New York, l’International New York Times è concepito per un pubblico internazionale.

Eccezionalmente, il quotidiano americano offre l’accesso gratuito al sito NYTimes.com, INYT.com e all’app mobile iOS dalle 23 di oggi 14 ottobre (5pm ET) fino alle 23 di sabato 19 ottobre

Di seguito il comunicato integrale di The New York Times Company, scaricabile.

Scarica:
International_New_York_Times_Debuts_Tomorrow.pdf41 K

Wallpaper*

Wallpaper* Handmade debutta a Londra. Harrods ospita cinque opere inedite e il “The Best of”

Wallpaper*

Wallpaper* Handmade, l’imperdibile mostra-evento che, dal 2010, anima il Salone del Mobile di Milano, ha fatto il suo debutto a Londra con una spettacolare messa in scena nella prestigiosa cornice di Harrods.

Durante il mese di ottobre - la manifestazione si chiude il 22 - dodici vetrine ospitano il meglio delle edizioni milanesi con l’aggiunta di cinque pezzi inediti, come tributo e celebrazione del design e dell’arte contemporanei. Jaguar insieme ad Harrods sono partner dell’evento.

Di seguito il nostro comunicato dell'evento e quello di Wallpaper*, entrambi scaricabili. 

Scarica:
WALLPAPER_HANDMADE_DEBUTTA_AGLI_HARRODS_OCT13.pdf315 K
Wallpaper_Handmade_October2013.pdf656 K

The New York Times

International New York Times: in arrivo con più approfondimenti e contributi per un'audience globale

Vai alla notizia completa »»

The New York Times

The New York Times Company ha reso noto oggi che rafforzerà ulteriormente l’offerta di approfondimenti all’interno dell’International New York Times (INYT), nuova denominazione acquisita dalla testata International Herald Tribune a partire dal prossimo 15 ottobre.

I tratti caratterizzanti la testata, dopo la fase di rebranding ,  si possono riassumere in uno staff editoriale ulteriormente ampliato, in contributi ed approfondimenti affidati a editorialisti di provenienza ancora più internazionale e l’aggiunta di una terza pagina nell’edizione del fine settimana dell’ International New York Times (INYT).

Le pagine dedicate alle opinioni delle grandi firme del quotidiano (The INYT Opinion Pages (INYT.com/Opinion) saranno realizzate dalle redazioni di Hong Kong, Parigi, Londra e New York espressamente per un pubblico internazionale, per un’audience globale. 

Una fucina di oltre venticinque opinionisti si alterneranno ogni mese, arricchendo il  nuovo INYT con dibattiti, rilfessioni e idee dalla valenza e portata globale.

Di seguito il comunicato originale di The New York Times Company, scaricabile. 

Scarica:
International_New_York_Times_Expands_Its_Opinion_Pages.pdf35 K

The Net-A-Porter Group

Porter: il nome del nuovo magazine di Net-a-Porter

The Net-A-Porter Group

Porter è il nome del magazine che il Gruppo Net-A-Porter lancerà il prossimo febbraio 2014. Il magazine avrà sei numeri all’anno e una distribuzione globale.

Di seguito il comunicato integrale, scaricabile.

Scarica:
PORTER_E__IL_NUOVO_MAGAZINE_DI_NET_A_PORTER.pdf65 K

Jours de France

Jours de France la rivista patinata su famiglie reali e jet set internazionale rilanciata da Le Figaro

Jours de France

Il Gruppo Figaro rilancia Jours de France, la rivista francese emblema dei racconti su celebrità e teste coronate. Il magazine avrà cadenza trimestrale.

Fedele alla propria connotazione, Jours de France rivela e svela al lettore lo stile di vita delle celebrità, il loro ambiente e le novità.

Recuperando la gloriosa tradizione, la rivista renderà omaggio alle famiglie reali attraverso le saghe familiari narrate da Stéphan Bern, giornalista di Madame Figaro e Figaro Magazine. 

Di seguito il comunicato integrale, scaricabile.

Scarica:
IL_GRUPPO_FIGARO_RILANCIA_JOURS_DE_FRANCE.pdf104 K

Der Standard

Rondo Exclusiv: il magazine del lusso e del lifestyle di Der Standard

Der Standard

Il gruppo editoriale austriaco Der Standard, in seguito ad una riorganizzazione del proprio portafoglio di titoli, ha raccolto sotto il brand “Rondo” anche l’offerta di contenuti dedicati al lusso e al lifestyle.

Da settembre viene pubblicato Rondo Exklusiv, il magazine patinato, dedicato alla moda, ai gioielli e agli orologi, rivolto ai raffinati ed esigenti trend setter austriaci – e viene a sostituire il precedente Jewel.

Di seguito il comunicato integrale, scaricabile.

Scarica:
RONDO_EXKLUSIV_IL_MAGAZINE_DEL_LUSSO_DI_DER_STANDARD.pdf69 K

New York Times

The New York Times definisce i termini della vendita di The Boston Globe

New York Times

Il colosso dei media americani The New York Times Group ha reso pubblico l’accordo raggiunto con John W. Henry per la vendita delle properties facenti capo al New England Media Group (tra queste The Boston Globe).


Riportiamo di seguito un estratto del comunicato ufficiale.

Scarica:
THE_NEW_YORK_TIMES_COMPANY_DEFINISCE_LA_VENDITA_DI_THE_BOSTON_GLOBE_01.pdf69 K

Marie Claire UK festeggia il suo 25esimo compleanno

Il magazine festeggia il suo 25esimo compleanno

Marie Claire UK festeggia il suo 25esimo compleanno

Marie Claire UK festeggia il suo 25° compleanno pubblicando un numero celebrativo di 430 pagine: il più ricco degli ultimi sette anni. In uscita il 29 agosto.

Il magazine contiene uno speciale “birthday portfolio” di Rankin che ritrae le icone dello stile britannico negli ultimi 25 anni e un’intervista a Lena Dunham, attrice e produttrice della serie di successo “Girls” che è anche il volto di copertina.

Eccezionalmente e per la prima volta su un magazine inglese.

Di seguito il comunicato integrale, scaricabile. 

Scarica:
MARIE_CLAIRE_FESTEGGIA_IL_25__COMPLEANNO.pdf74 K