Madame Figaro

Madame Figaro Summer Garden Party @ Bvlgari Hotel, Milano

Vai alla notizia completa »»

Madame Figaro

Previous Next

Nel giardino dell'Hotel Bulgari, in una calda sera d'estate, abbiamo celebrato un nuovo anno di successi insieme al team, tutto al femminile, di Madame Figaro:

Anne Florence Schmitt, Editor in Chief; Aurore Domont, President FigaroMedias; Nicole Picard, Fashion Director e Stefanie Jolivot, Publisher; Helene Mengus, Commercial Director. E, inoltre, Eileen Le Muet, Vice President International e Caroline Sailly, International Advertising Director.

Wallpaper* US Bespoke: lancio in autunno

Wp* il magazine di design e lifestyle più autorevole a livello globale, entra nel mercato americano con il lancio della pubblicazione Wp* US e un...

Wallpaper* US Bespoke: lancio in autunno

Wallpaper* il magazine di design e lifestyle più autorevole a livello globale, entra nel mercato americano con il lancio della pubblicazione cartacea Wallpaper* US e un incremento di contenuti mirati all’audience americana sul sito wallpaper.com

Il lancio di Wallpaper* US Bespoke avverrà in settembre per la versione digitale e il prossimo novembre per quella cartacea. Dal 2016 avrà cadenza bimestrale.

Wallpaper* US Bespoke sarà sotto la guida di Tony Chambers, che ricopre il ruolo di Editor-in-Chief.

I contenuti consistono in una selezione accurata di pezzi originali e non, con un editing mirato per il mercato US.

L’edizione americana mira ad un’audience con un potere d’acquisto molto elevato, in linea con quella consolidata della pubblicazione globale.

Wallpaper* US si concentra sulle aree di punta negli Stati Uniti e si rivolge ai 250 mila appassionati di design, appartenenti alla fascia economica più alta a cui si aggiungono oltre 500mila utenti della piattaforma digitale.

Cesanamedia è il rappresentante esclusivo, in Italia, di Wallpaper* US Bespoke che si affianca così all’edizione globale, la cui rappresentanza è stata acquisita nel 1996.

Gruppo Ringier & Cesanamedia

Cesanamedia perfeziona l’accordo col Gruppo Ringier, lo storico e influente gruppo media svizzero e acquisisce la rappresentanza, in esclusiva per il...

Gruppo Ringier & Cesanamedia

Il gruppo Ringier è una tra le più longeve realtà imprenditoriali in Svizzera nel settore media con oltre 180 anni di storia alle spalle, 6,5mila dipendenti e 15 sedi nel mondo.

Cesanamedia, accanto al quotidiano Le Temps, il primo quotidiano in lingua francese, aggiunge al proprio portafoglio mezzi i magazine di moda e stile preminenti per contenuti e posizionamento rivolti sia all’audience di lingua tedesca che di lingua francese. 

SiStyle, Bolero, Hebdo, Schweizer Illustrierte e Caffè sono tra i principali media brand.

Un importante riassetto strategico delle redazioni sarà a breve portato a termine, all’ interno dell’editore Ringier, per ottimizzare le risorse e le competenze editoriali e creative, che opereranno in modo trasversale sui diversi media brand.

Cesanamedia perfeziona l’accordo con Ringier, lo storico e influente gruppo media svizzero, e acquisisce la rappresentanza, in esclusiva per il mercato italiano, di numerose testate.