Bomoda

Cesanamedia acquisisce la rappresentanza di Bomoda, Community digitale che connette i cinesi e il lusso

Bomoda

Cesanamedia è lieta di comunicare l’inizio della collaborazione con Bomoda, sito e comunità digitale (membership-based, digital community) che produce contenuti ricercati e di qualità sul tema del lusso e del lifestyle e che si rivolge al vasto gruppo di cinesi appassionati dell’universo del lusso e costantemente alla ricerca delle ultime novità

Di seguito il comunicato integrale, scaricabile

Scarica:
ACCORDO_DI_COLLABORAZONE_DI_CESANAMEDIA_CON_BOMODA.pdf69 K

De Morgen Magazine

Un solo allegato per il quotidiano belga nel 2013

Vai alla notizia completa »»

De Morgen Magazine

Il gruppo editoriale belga De Persgroep fonde i due magazine del quotidiano De Morgen – DM Magazine e DMuze - in un solo  supplemento settimanale trasversale sul target maschile e femminile: De Morgen Magazine.

In uscita ogni sabato con il quotidiano, De Morgen Magazine manterrà anche quest’anno le edizioni speciali dedicate al lusso – Moda e Interior - che hanno contribuito alle performance positive dei due supplementi settimanali nell’anno passato. 

Di seguito il comunicato integrale, scaricabile

Scarica:
PER_IL_QUOTIDIANO_BELGA_DE_MORGEN_UN_SOLO_MAGAZINE_SETTIMA….pdf54 K

Mujer Hoy Moda

A partire dal prossimo numero, in edicola il 16 marzo, il supplemento moda e lusso del gruppo Vocento verrà distribuito anche a Barcellona

Vai alla notizia completa »»

Mujer Hoy Moda

Mujer Hoy Moda, il supplemento moda e lusso del gruppo editoriale spagnolo Vocento, sarà distribuito anche a Barcellona a partire dal prossimo numero in uscita il 16 marzo.

Il magazine spagnolo, patinato e in formato maxi, che rappresenta l’appuntamento con il meglio della moda per le donne spagnole, da marzo raggiungerà anche le lettrici di Barcelona attraverso la Vanguardia, il quotidiano di qualità nella regione catalana.Raggiungere Barcellona è il prezioso traguardo che completa e rafforza ulteriormente Mujer Hoy Moda. 

Significa, infatti, essere presente in una delle capitali della moda e dello stile, tappa immancabile per i marchi stranieri del lusso che entrano nel mercato spagnolo. 

Scarica:
MUJER_HOY_MODA_DISTRIBUITA_ORA_ANCHE_A_BARCELLONA.pdf66 K

Madame Figaro Pocket

Il supplemento in formato compatto diventa mensile

Madame Figaro Pocket

Dopo una pausa di qualche settimana con la finalità di “dare allo staff editoriale il tempo necessario per lavorare ad una nuova versione, con sezioni ancora più chic e numerose”, Madame Figaro Pocket tornerà in edicola il 28 febbraio con cadenza mensile. 

Il titolo del gruppo Figaro si presenterà con un nuovo look, con la sezione Madfor – che occupa le pagine dalla 16 alla 24 – arricchita e più facilmente distinguibile dalle sezioni rinnovate dedicate a moda e lifestyle. 

“La scelta di trasformarlo in un mensile è dettata dal fatto che i risultati  migliori di Madame Figaro pocket hanno coinciso con l’uscita di edizioni speciali di Madame Figaro“, spiega Marc Feuillée, CEO di Le Figaro. E aggiunge: “Saremo in grado di conquistare più lettori se ci concentriamo solo sui numeri speciali. Inoltre, il segmento dei settimanali con formato pocket è oggetto di una competizione sempre più aggressiva”. 
Madame Figaro pocket uscirà l’ultimo giovedì del mese mentre Madame Figaro ogni venerdì. 

In allegato il calendario editoriale 2013 con la data delle uscite di Madame Figaro e Madame Figaro pocket (segnalato con una P). La torre Eiffel indica, invece, le edizioni distribuite esclusivamente a Parigi.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare: 

Cynthia Giancola      Tel. +39 02 844 044 1 cynthia.giancola@cesanamedia.com

Scarica:
MADAME_FIGARO_-_editorial_calendar_2013.pdf333 K

Wallpaper* - Fashion Special

E’ in uscita a breve Wallpaper*-Fashion Special, March issue. La rivista inglese dedica ora due numeri alla moda.

Vai alla notizia completa »»

Wallpaper* - Fashion Special

E’ in uscita a  breve Wallpaper* - Fashion Special Mach Issue.

La rivista inglese dedica ora due numeri alla moda: il prossimo sarà quello di Settembre E si tratta di due appuntamenti immancabili: la direzione, infatti, è quella di Isabelle Kountoure,  la nuova talentuosa Fashion Director di  Wallpaper. E lo stile  nello svelare e raccontare gli artisti emergenti e già affermati è quello unico di Wallpaper*. 

E così il numero Fashion Special è l’occasione ideale per parlare di architetti e designer nel modo “fashion friendly” che caratterizza Wallpaper*: Proenza Shouler, Joseph Dirand, Daniel Buren e poi le storie di donne nella moda raccontate dagli scatti di Robi Rodriguez e le storie di Black and White attraverso lo sguardo di Dima Hohlov. 

Un estratto degli argomenti e dello stile Wallpaper* - Fashion Special è a vostra disposizione e scaricabile.

 

 

Scarica:
WALLPAPER_FASHION__1_.pdf1.8 M

AA L'Architecture Aujourd'hui

Cesanamedia acquisisce, in esclusiva per il mercato italiano, la rappresentanza esclusiva della rivista AA L'Architecture Aujourd'hui

Vai alla notizia completa »»

AA L'Architecture Aujourd'hui


Cesanamedia è lieta di comunicare l’acquisizione della rappresentanza, in esclusiva per il mercato italiano, della rivista francese ‘A’A’, L’ Architecture d’Aujourd’hui - www.larchitecturedaujourdhui.fr

Fondata nel 1930 da Andrè Bloc e Le Corbusier, ‘A’A’ ha accompagnato e influenzato la storia dell’architettura in Francia e nel mondo.


Di seguito il comunicato integrale,  scaricabile.

Scarica:
AA_ARCHITECTURE_d_AUJOURD_HUI_Oct2012.pdf66 K

Tetu

Cesanamedia acquisisce la rappresentanza del mensile francese Tetu, "L'autre masculin"

Vai alla notizia completa »»

Tetu

Cesanamedia è lieta di comunicare l’acquisizione della rappresentanza del magazine Tetu, www.tetu.com. Il mensile francese, fondato a Parigi nel 1995 da Pascal Loubet e Didier Lestrade, si posiziona come magazine maschile di alta gamma.

Icona della cultura e dello stile omosessuale, è apprezzato per l’approccio
libero ed eccentrico verso i temi che coinvolgono il mondo maschile contemporaneo.


Di seguito il comunicato integrale, scaricabile.

Scarica:
La_rappresentanza_di_Tetu_a_Cesanamedia_Ott_2012.pdf65 K

T - The New York Times Style Magazine

Deborah Needleman è il nuovo Editor del T

Vai alla notizia completa »»

T - The New York Times Style Magazine


Il New York Times ha annunciato, lo scorso 27 settembre, la nomina di Deborah Needleman a Editor del T magazine. Deborah Needleman lascia così il Wall Street Journal e la carica di Editor in Chief del WSJ Magazine e il ruolo di supervisione editoriale di Off Duty, la sezione di lifestyle del quotidiano.



Di seguito il comunicato integrale, scaricabile. 

Scarica:
NUOVO_EDITOR_PER_IL_T_MAGAZINE_DEL_NYT.pdf63 K

Evento The New York Times e Bergdorf Goodman

Scatter My Ashes at Bergdorf's

Vai alla notizia completa »»

Evento The New York Times e Bergdorf Goodman

Previous Next

Il cocktail organizzato al Belvedere di Palazzo Lombardia, Milano, è stata l'occasione per il prestigioso quotidiano americano The New York Times e Bergdorf Goodman, la mecca dei grandi magazzini del lusso, per presentare in anteprima in Italia il documentario "Scatter My Ashes at Bergdorf's". Realizzata dal regista Mattew Miele, la pellicola celebra i gloriosi 111 anni dello store sulla Fifth Avenue. 
L'allestimento a cura dello Studio Migliore+Servetto Architetti Associati ha esaltato il suggestivo scenario del 39esimo piano di Palazzo Lombardia, capace di offrire una visuale unica sulla metropoli, esaltata dalle luci di un tramonto autunnale. 
Tra i presenti, personaggi del jet set internazionale, figure istituzionali e legate al business della moda.

Scarica:
NYT_BG_Invite_20Sep.pdf206 K

Luxx

Luxx Mandarin: Dal 2013 il supplemento dedicato al lusso di The Times uscirà anche con un'edizione in cinese, per due numeri all'anno.

Vai alla notizia completa »»

Luxx


A partire dal 2013 Luxx Mandarin, l’edizione cinese del celebre supplemento lusso di The Times, verrà pubblicato due volte all’anno: in febbraio e in ottobre, in occasione rispettivamente del Capodanno Cinese e della Golden Week. 

LUXX Mandarin proporrà un “best of” dei contenuti tratti dalla versione classica del magazine più altri specificamente creati per i lettori cinesi. 

Così come per LUXX, la moda, gli accessori e i viaggi e il lifestyle costituiranno gli argomenti cardine anche della versione pensata per il mercato cinese. 

Di seguito il comunicato integrale,  scaricabile.

Scarica:
LUXX_Mandarin_in_cinese_due_uscite_anno_docx.doc377 K
LUXX_Mandarin_in_cinese_due_uscite_anno_pdf_01.pdf62 K

Madame Figaro

Il settimanale femminile di Le Figaro si rinnova nella forma e nei contenuti

Vai alla notizia completa »»

Madame Figaro

Il settimanale femminile di Le Figaro si rinnova nella forma e nei contenuti, esaltando due peculiarità del brand: stile e differenziazione.

Dal prossimo numero, in uscita il 18 Maggio, troverete una rivista più chic e più fresca. Nuovi caratteri dalle linee ancora più eleganti incorniceranno numerose sezioni dedicate e contributi fotografici rinnovati. Il formato sarà leggermente più piccolo.

Di seguito il comunicato integrale, scaricabile.

Scarica:
NEW_MADAME_FIGARO_.pdf138 K

Art and Design

Cesanamedia acquisisce testata di design leader in Cina: Art and Design

Vai alla notizia completa »»

Art and Design

Cesanamedia è lieta di comunicare l’acquisizione di un’autorevole testata cinese di design: Art and Design. Lanciata nel 1997 in Cina come pubblicazione per professionisti del design, si è negli anni imposta come mensile leader per prestigio e credibilità.

Da pubblicazione cinese è divenuta un magazine che gode di notorietà e riconosciuta autorevolezza nell’intero continente asiatico.

Di seguito il comunicato integrale, scaricabile. 

Scarica:
CESANAMEDIA_ACQUISISCE_ART_AND_DESIGN_IN_CINA.pdf141 K

Le Figaro

L’offerta di Le Figaro per il fine settimana ha un nuovo calendario di distribuzione

Vai alla notizia completa »»

Le Figaro


Dal 6 aprile scorso, il weekend pack del Figaro -  che include Le Figaro quotidiano, Madame Figaro, Le Figaro Magazine e TV Magazine -  è disponibile in edicola a partire dal venerdi, e già dal non più dal sabato. Questa novità offre maggiore impatto e visibilità all’offerta del weekend.

Di seguito il comunicato integrale, scaricabile. 

Scarica:
L_OFFERTA_DI_LE_FIGARO_PER_IL_WEEKEND.doc251 K

Palace Costes

Cesanamedia è lieta di comunicare l’acquisizione del magazine Palace Costes

Palace Costes

Cesanamedia è lieta di comunicare l’acquisizione del magazine Palace Costes, effettiva con l’inizio dell’anno in corso.

La rivista è edita da Claude Maggiori con cadenza bimestrale e commercializzata attraverso le strutture dedicate del gruppo editoriale Figaro Medias.

Scarica:
PALACE_COSTES_NEL_PORTAFOGLIO_MEZZI_DI_CESANAMEDIA_Feb12.pdf55 K

Madame Figaro Pocket

Madame Figaro Pocket traina la diffusione di Madame Figaro

Vai alla notizia completa »»

Madame Figaro Pocket


Cesanamedia 
è lieta di aggiornarvi sull’andamento decisamente positivo della diffusione di Madame Figaro.
Il supplemento femminile, in uscita il sabato con il quotidiano Le Figaro, ha segnato una crescita dell’ 8% nella diffusione nel periodo marzo-dicembre 2011 verso il periodo omologo dell’anno precedente.

Di seguito il comunicato integrale, scaricabile.

Scarica:
TREND_POSITIVO_DI_MADAME_FIGARO_Feb2012.pdf54 K

Luxx Magazine

Sacha Bonsor è il nuovo Editor di Luxx Magazine

Luxx Magazine

The Times è lieto di annunciare la nomina di Sacha Bonsor a Editor di Luxx Magazine. Sacha Bonsor, che ha ricoperto negli ultimi 4 anni il ruolo di Deputy Editor per il Times, metterà a disposizione di Luxx la sua pluriennale esperienza all’interno del magazine, sviluppata a partire dalla sua tradizionale versione cartacea fino al contributo determinante prestato nello sviluppo della versione digitale.

Il primo numero interamente firmato da Sacha Bonsor sarà quello in uscita a marzo.

Scarica:
SACHA_BONSOR_EDITOR_DI_LUXX_MAGAZINE.pdf139 K
Risultati da 61 a 76 su 76
<< Prima < Precedente 1-20 21-40 41-60 61-76 Prossima > Ultima >>